Rapallo Pallanuoto 12
Despar Messina 8
Parziali ( 5,2 – 2,2 – 2,1 – 3,3 )
I gol del Rapallo:
Kisteleki 3 ( 1 su rigore ), Frassinetti 1, Queirolo 4, Gragnolati 4
I gol del Messina:
Bujka 5 (2 su rigore ) Abbate 1, Ayale 2.
Nonostante la preoccupante allerta meteo proclamata sulla Liguria, il numeroso pubblico rapallino ha supportato comunque le proprie ragazze con un caldissimo tifo (200 circa i presenti).
Partenza con il botto per il Despar Messina che nel primo minuto va a segno con 2 reti. Altrettanto aggressiva la reazione del Rapallo Pallanuoto che risponde con Kisteleki, Frassinetti, Queirolo e la giovanissima Gragnolati, oggi particolarmente in forma.
Le parole di Sonia Criscuolo:
“Questa settimana ci siamo allenate come sempre, pur sapendo che sulla carta non sarebbe stata una gara semplicissima ed infatti abbiamo mantenuto la calma riuscendo a non sottovalutare mai l’avversario. Il risultato è sicuramente buono anche se gli errori, soprattutto in fase conclusiva, sono stati molti, ma anche questo è un ottimo segnale: far bene sapendo comunque di poter far meglio ci fa ben sperare”.
Mario Sinatra
“Mi è piaciuto il ritmo, sempre molto alto. Era quello che avevo chiesto alle ragazze e sono state brave. Qualche errore di troppo in attacco, pochi i gol rispetto ai tiri, ma ci accontentiamo… con il sorriso”.
ASD RAPALLO PALLANUOTO





