Questa mattina alle ore 8 erano presenti in pronto soccorso 35 persone.
Nel corso della mattinata sono state accolte ulteriori 25 persone.
Le ambulanze bloccate non sono state più di 6 nel momento di picco, intorno alle ore 11.
Nell’arco della mattinata sono stati ricoverati 20 pazienti. Si tratta di pazienti anziani, cronici, con polipatologie che necessitano dell’intervento di differenti specialisti e di essere sottoposti ad esami ed accertamenti diagnostici prima di essere dimessi, o ricoverati.
Nel primo pomeriggio il Direttore Generale e il Direttore Sanitario, assieme alla dott.ssa Daniela Pierluigi dirigente medico del pronto soccorso, hanno fatto un sopralluogo e hanno potuto constatare come la situazione fosse in fase di stabilizzazione.






