Allarme evacuazione scattato questa sera presso l’Aeroporto di Milano Malpensa.
La procedura di emergenza, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sarebbe scattata, a causa di un “pacchetto sospetto nel bagaglio a mano”. Pur essendo l’allarme rientrato nel giro di pochi minuti, è scattata la procedura di emergenza prevista con il blocco delle attività mentre le aeree d’imbarco sono state evacuate. Nello specifico, la polizia ha deciso di far evacuare il terminal 2 di partenza ma dopo 20 minuti i passeggeri sono stati nuovamente ammessi nel terminal mentre la squadra di bombe si occupava del bagaglio a mano, che in realtà conteneva solo uno strano oggetto metallico.
Giovanni D’AGATA






