Home Sport squadra Pallamano

La Pallamano Ventimiglia diventa PLASTIC FREE

palventiimage

palventiimage

Sulla scia della Scelta della amministrazione della città di Ventimiglia,  la Pallamano Ventimiglia è la prima associazione sportiva ad abbandonare le tradizionali bottigliette di plastica e offrire ai propri atleti le borracce in alluminio.

“Lo sport deve rappresentare anche uno stile di vita per migliorare  il  futuro dei nostri ragazzi”, sostiene la Presidente Paola Nanni;
“In questa battaglia ci ha affiancati il nostro sponsor la stazione di servizio Esso e colgo l’occasione per ringraziare i due soci Sig. Perrino e Vignali che hanno offerto le borracce. La consegna avverrà venerdì 8 novembre, dalle ore 19.15 al Pala Biancheri alla presenza del Vice Sindaco Simone Bertolucci, che ringrazio per essere sempre attento alle nostre iniziative e alle problematiche giovanili.”