
Con la ripartenza delle lezioni in sede a Roma LM Scuolaccademica ti invita a partecipare GRATIS ad una speciale iniziativa: Dance@HOME
Durante lo svolgimento delle nostre lezioni in sede potrai collegarti ON LINE ( usando la app Zoom ) e …ballare con noi!!!
Dopo questo duro periodo di chiusura per tutti, Lm vuole riavvicinare tutti alla Danza e invitarti a 2 lezioni GRATUITE.
Lezioni tenute da LUANA MANNI e VERONICA FABI

Lezioni on line:
-Martedì 16 giugno 2020, ore 19.00
con VERONICA FABI – allenamento a corpo libero ispirato al TABATA TRAINING e rivisitato con alcuni fondamentali di Calisthenics
-Giovedì 18 giugno 2020, ore 19.40
con LUANA MANNI – lezione di Modern Contemporary House
Livello: amatoriale con difficoltà bassa per allievi ai 18 anni in su, senza patologie che possano limitare l’attività fisica. Allenamento a CORPO LIBERO volto alla tonificazione di tutti i gruppi muscolari.
PRENOTATI alle lezioni on line Farlo è semplicissimo: invia email a [email protected]
specificando NOME, COGNOME, ETA’, TELEFONO.
Riceverai i dettagli su come collegarti alle lezioni.
* Inviando email autorizzi
il trattamento dei tuoi dati personali
ai sensi del D. L. 30/06/2003,
n. 196 e del GDPR (regolamento UE 2016/679).
Info:
LUANA MANNI
Scuolaccademica
Tel. 366 800 3201
www.LuanaManni.it
Scuola di Danza con offerta Multi disciplinare
che offre un percorso completo di Performing Arts.
Sede presso
DELFINO Sporting Club
via Fanano, 15 – Acilia Roma
Iniziativa speciale
ideata e promossa da
www.DanzaDance.com







