Home Calcio Calcio Dilettanti

Molassana, mister Gianni Baldi e una squadra non sazia

Un 2012 chiusosi nel migliore dei modi e l’augurio di ripartire ancora meglio.

Il Molassana del tecnico Gianni Baldi ha archiviato l’anno con un tris di successi di tutto rispetto, fino al raggiungimento della seconda piazza della graduatoria in coabitazione con il Baiardo e un gradino sotto il Magra Azzurri. Vacanze natalizie con il morale alle stelle, dunque. “Non posso non essere soddisfatto visti i risultati conseguiti dalla mia squadra – sottolinea Baldi – E’ chiaro che ora mi piacerebbe vedere la stessa concentrazione, l’identica caparbietà e magari lo stesso gioco, messi in mostra prima della sosta. Non dobbiamo commettere l’errore di sentirci appagati e sazi, perché altrimenti ci ritroveremmo nelle stessi condizioni dello scorso campionato. Il girone di ritorno sarà un test per tutti: ho fiducia nella squadra e sono sicuro che non mi deluderà. Ci sono i presupposti per divertirci ulteriormente, cercando di arrivare il più in alto possibile in classifica. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi in gamba, con giovani di sicuro affidamento: credo che siano la nostra fortuna, perché è sempre difficile trovare elementi così seri e capaci di ascoltare il sottoscritto e i compagni più grandi. Qui a Molassana si lavora bene e per un mister è importantissimo. Dovremo scendere in campo alla ripresa con il giusto atteggiamento, per non vanificare quanto di buono fatto in precedenza”.Â