Home Sport squadra Rugby

A Cogoleto tornano i piccolini

Sabato  16. Febbraio,  partita fuori casa per i piccoli Under dell’Imperia Rugby , nuovamente a Cogoleto.

Enrico e Giando tornano con la Under 10 a Cogoleto e  con i piccolissimi under 6 Tommaso e Alessio

Gli stessi si mettono in mostra  con una ottima prestazione  giocando  nelle file del Recco e del CAPS.

Finalmente dopo l’influenza  e le raucedini si riesce a mettere su, dopo gli allenamenti settimanali, una squadra  completa e battagliera ,la formazione  è la seguente :

 

GIANLUCA, VALERIO,DIEGO,LUCA,SIRJA, JACOPO, NICHOLAS, ROBERTO,  LEONARDO, SIMONE.

Merita la  lode Leonardo sempre presente agli allenamenti e alle partite, ha dato tutto, valorosi “gladiatori” si sono  dimostrati  Diego, Valerio  e  Gianluca  un vero peperino. La squadra  ha giocato  senza timori,  hanno  lottato in maniera concreta e decisa tanto che i risultati, sono molto positivi.     IM – Cogoleto 1 -1   IM – Recco 1- 4     IM – C.a.p.s 2 -1
IM – Cus Genova 3 – 2    IM – Amatori Genova 3 –  3.  Aspettiamo  che i piccolini diventino grandi.

                                                                                                                     NONNO GIO’