Home Altri sport Golf

DICHIARAZIONE DI FRANCO CHIMENTI, PRESIDENTE FIG, DOPO LA NOMINA A VICE PRESIDENTE VICARIO DEL CONI

Il presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti, nominato vice presidente vicario dalla Giunta Nazionale dopo l’elezione di Giovanni Malagò alla presidenza del CONI, ha dichiarato:

“Sono molto soddisfatto per la vittoria di Giovanni Malagò e per il consenso plebiscitario nei miei confronti che mi ha dato una grandissima gioia, perché ha significato stima da parte di tutti i grandi elettori del CONI. Sono sicuro che Malagò darà grande impulso e soprattutto costituirà una leva incredibile nell’acquisizione di novità importantissime per lo sport italiano. Personalmente mi sento felice e motivato per i compiti che mi attenderanno nella nuova Giunta e ritengo la mia nomina a vice presidente vicario un onore che viene fatto a tutto il movimento golfistico, che mai era arrivato così in alto nel quadro dello sport nazionale”.