Sabato 16. Febbraio, partita fuori casa per i piccoli Under dell’Imperia Rugby , nuovamente a Cogoleto.
Enrico e Giando tornano con la Under 10 a Cogoleto e con i piccolissimi under 6 Tommaso e Alessio
Gli stessi si mettono in mostra con una ottima prestazione giocando nelle file del Recco e del CAPS.
Finalmente dopo l’influenza e le raucedini si riesce a mettere su, dopo gli allenamenti settimanali, una squadra completa e battagliera ,la formazione è la seguente :
GIANLUCA, VALERIO,DIEGO,LUCA,SIRJA, JACOPO, NICHOLAS, ROBERTO, LEONARDO, SIMONE.
Merita la lode Leonardo sempre presente agli allenamenti e alle partite, ha dato tutto, valorosi “gladiatori†si sono dimostrati Diego, Valerio e Gianluca un vero peperino. La squadra ha giocato senza timori, hanno lottato in maniera concreta e decisa tanto che i risultati, sono molto positivi. IM – Cogoleto 1 -1 IM – Recco 1- 4 IM – C.a.p.s 2 -1
IM – Cus Genova 3 – 2 IM – Amatori Genova 3 – 3. Aspettiamo che i piccolini diventino grandi.
NONNO GIO’






