Home Altro Varie

Susy De Martini piange la morte di don Gallo

L’onorevole Susy De Martini piange la morte di don Andrea Gallo 

«Sono addolorata per la scomparsa di don Andrea che ho sempre considerato un amico. Un sacerdote che ha sempre rispettato le idee degli altri e che ha fatto di questo rispetto il punto di forza della sua vita».