Home Eventi Eventi

Susy De Martini a Roma con Storace

Contro il governo delle banche e della disoccupazione:

Susy De Martini, candidato sindaco per La destra, ha partecipato da protagonista, questo pomeriggio, alla manifestazione organizzata a Roma, “Contro il governo delle banche, della disoccupazione e del grande pasticcio No-Tav”. Insieme a Francesco Storace, leader della Destra, e a migliaia di persone, De Martini ha ribadito il doppio impegno: per Genova e per il Paese.«Essere in tanti qui a Roma dà il senso di un’insofferenza crescente per il governo Monti e per i danni che sta facendo alla gente comune. La stessa insofferenza che si percepisce anche a Genova per il banchiere No-Tav Marco Doria e per Pierluigi Vinai, probabile candidato del Pdl – dice De Martini – sono due personalità che potranno solo affossare Genova del tutto, come oggi il governo Monti sta affossando la vita di tante famiglie di Italiani. Doria è l’opaco banchiere che al mattino siede nei consigli di amministrazione e alla sera solidarizza con i No-Tav che demoliscono le stazioni ferroviarie di Genova. Vinai è la controfigura scialba di Claudio Scajola, che come sempre punta a far perdere il centro destra a Genova». Da piazza della Bocca della Verità, dove è stato montato il palco su cui è salita con Storace, per De Martini è nata una nuova speranza: «Qui a Roma come a Genova noi puntiamo alla vittoria. L’aria è cambiata per il Pdp, il partito del potere incarnato da Pd e Pdl. Sono l’unico candidato credibile per rilanciare Genova, fa ripartire il lavoro e la ricchezza, fermare il familismo clientelare del Pd». In piazza a Roma, tanta gente comune: studenti, disoccupati, categorie professionali, artigianali e commerciali: «Vogliamo rilanciare e riscattare la sovranità politica ed economica del nostro popolo, soggetto anche a un possibile strangolamento che non gli consentirebbe di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento» – ha detto Storace.