Un’aperitivo sul mare, al Banano Tsunami, tra sorrisi compiaciuti e complimenti, così è avvenuta la presentazione dei Mister di Primavera e Giovanissime, davanti alle giovani calciatrici la Società ha spiegato che la coppia De Guglielmi/Castiglioni lavorerà in team per le due squadre assegnate seguendo entrambi la crescita e i risultati dei due gruppi.
” I Mister nella Valpo da diversi anni, sono legati alla nostra Società da profondo affetto e da comuni intenti sportivi.” Questo è il commento a caldo del nostro Direttore Sportivo che prosegue spiegando la scelta “non devo certo spiegarne il valore, Stefano (Castiglioni) ha cominciato da noi con grandissima umiltà crescendo anno dopo anno, in possesso del patentino, ha dato grande prova del suo valore lo scorso anno, facendo disputare uno strepitoso campionato alla nostra giovane serie C fuori classifica, Luca bè di Luca si può parlare per ore, ma per descrivere il suo valore mi basta dire che è stato L’OGGETTO DEL MERCATO delle più prestigiose Società Liguri, sono oltremodo fiero della sua scelta di restare con noi e di aver condiviso con Stefano la mia idea di lavoro in team, un’unico gruppo quello di premavera e giovanissime di calciatrici talentuose che troveranno presto spazio in prima squadra” . In chiusura il nostro Direttore Sportivo ringrazia Mister Agosti e Mister Prampolini “Vorrei chiudere ringraziando Elio e Adriano per il grande lavoro e impegno profuso nello scorso campionato per far crescere le nostre ragazze, naturalmente anche loro in ruoli differenti proseguiranno nel progetto Valpo”
Il Presidente Carlo Federico rinnova l’augurio di buon lavoro a Luca e Stefano.
Redazione Valpo






