Home Calcio Calcio Dilettanti

A.s.d. Magrazzurri

A.s.d.Magrazzurri comunica che nei giorni scorsi presso l’impianto sportivo “Luigi Camaiora” di Santo Stefano di Magra sono stati rilevati ingenti danni al manto erboso in completo rifacimento da diversi mesi.

L’accaduto è stato frutto di atti vandalici che hanno annientato gli sforzi economici dell’amministrazione comunale e della società per rimettere in sesto la struttura già duramente colpita due anni fa dall’alluvione. Manomesso il cancello d’ingresso, è stato cosparso il campo di potente diserbante. La dolosa operazione renderà il campo inutilizzabile per diversi mesi. “Molto rattristato e deluso visto gli sforzi che continuiamo a fare” le parole del Presidente Gemignani dopo l’accaduto.

Nunzia Imperato
Team manager
A.s.d.Magrazzurri