Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Champions League: vincono le italiane

Partenza positiva per Napoli e Milan.

I partenopei sconfiggono i vicecampioni d’Europa del Borussia Dortmund per 2-1, grazie a Higuain nel primo tempo e alla punizione capolavoro di Insigne nella ripresa. Nel finale autorete di Zuniga. I tedeschi perdono per espulsione il tecnico Klopp e il portiere nel primo tempo. Nell’altro match del girone, l’Arsenal passa 2-1 a Marsiglia.

Bene, pur soffrendo, il Milan che nel finale trova il successo per 2-0 contro il Celtic. Segnano Zapata e Muntari. Domina il Barcellona che travolge 4-0 l’Ajax con il solito super Messi.

Crolla il Chelsea di Mourinho in casa contro il Basilea per il risultato più sorprendente di questa prima giornata.