Home Altro Varie

“Consensi per MLADEN al Summer Night”

Summer Night 1 -21.09.2013

Summer Night 1 -21.09.2013

Non si sbagliavano gli organizzatori della Summer Night genovese che hanno richiesto a gran voce la partecipazione di MLADEN alla manifestazione.

Il cantautore ormai noto tra gli addetti ai lavori, si è esibito alle 18.00 sul palco allestito per l’occasione nella festosa Piazza Fossatello per poi dirigersi alle 21.00 nella pittoresca ambientazione del Chiostro di Sant’Andrea.

Dopo il grande consenso ottenuto con il suo “Intimista Tour”, che lo ha visto protagonista di oltre venti live in pochi mesi, MLADEN si è ripresentato al pubblico dopo la pausa estiva di agosto dedicata alla registrazione del nuovo album.

Con il nuovo repertorio, MLADEN ha definitivamente dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere definito il fenomeno emergente del cantautorato genovese. I nuovi pezzi riescono infatti ad affermare il suo inconfondibile stile “delicatamente pop”, che già lo fa apparire unico nel panorama della musica indipendente, senza per questo trascurare una vena di innovatività e freschezza donando agli album di MLADEN quella versatilità propria di ogni artista che si rispetti.

Tra i fan di MLADEN, vi è anche il capace filmaker Tommaso De Barbieri che, affascinato dalle musiche del cantautore e dalla rapidità del successo ottenuto, si è proposto per la produzione del prossimo videoclip del cantautore genovese.

Instancabile e sempre in movimento, MLADEN non perde tempo e riparte immediatamente con la prossima esibizione sabato 28 settembre. Sarà ospite al Vernissage della Pittrice Annamaria Morelli che inaugurerà la sua mostra a Genova presso la galleria d’arte TRACCE di Via S. Bernardo35 r, organizzata dall’associazione culturale Vanuart Project.