Home Altro Varie

Varazze. Inaugurata la mostra personale della pittrice Paola Defilippi

Varazze.23.09.2013 mostra di Paola Defilippi

Varazze.23.09.2013 mostra di Paola Defilippi

Organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” presso la propria sede di via Malocello, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, la mostra personale della pittrice Paola Defilippi è stata inaugurata lunedì 23 settembre, presenti alcuni suoi colleghi, numerosi ospiti appositamente invitati, turisti e varazzini che da sempre seguono le molteplici iniziative del locale attivo sodalizio artistico.

L’esposizione, che rimarrà aperta fino a domenica 29 settembre, è visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 17 alle 19. Ingresso libero.

Paola Defilippi, è un’artista varazzina che ha allestito numerose mostre personali e collettive, non solo in Liguria, ma anche in altre regioni, riscuotendo sempre lusinghieri apprezzamenti da critica e pubblico. Ha inoltre partecipato a vari concorsi ottenendo consensi, prestigiosi premi e qualificanti riconoscimenti.