Un altro indicativo banco di prova sulla strada del San Zaccaria nella terza giornata di campionato.
Le biancorosse guidate da mister Leandri infatti sono attese domani dal derby in casa dell’Imolese (Stadio Bacchilega,
ore 15), sfida con tanti ex in campo da ambo le parti. Finora le ravennati
hanno compiuto un percorso netto conquistando 2 vittorie in altrettante gare al
cospetto di Foligno e Vittorio Veneto e faranno il possibile per cogliere
bottino pieno e mantenere così la vetta solitaria della classifica: “Sono
soddisfatto della prestazione di domenica scorsa -dichiara il presidente
Rinaldo Macori-dopo un primo tempo complicato con qualche difficoltà, nella
ripresa siamo venute fuori prendendo in mano le redini del gioco e colgo
l’occasione per fare un plauso a tutta la squadra per l’encomiabile reazione
avuta dopo il rigore fallito. Non era facile reagire, per di più contro la
nostra bestia nera, invece ci siamo riusciti grazie a determinazione e
personalità siglando il gol vittoria con Cimatti, a conclusione di una grande
azione. Le ragazze subentrate dalla panchina sono entrate in campo col piglio
giusto dando la svolta. Certo dobbiamo lavorare, migliorare ancora, ma la
strada intrapresa è quella giusta e bisogna continuare”. Sfatato il tabù e
superato l’ostico esame veneto domani sotto con un altra impegnativa prova: “Ci
attende un derby importante come lo saranno tutti quelli che andremo ad
affrontare in futuro contro Castelvecchio, Bellaria e Ferrara. Lo affronteremo
con la stessa voglia di vincere e far bene di ogni gara -prosegue Macori-
sappiamo di incontrare una buona squadra che non ci regalerà nulla e dovremo
perciò esprimerci al meglio per ottenere i tre punti e continuare la striscia
positiva”.






