Home Altri sport Sport Invernali

Annullata la seconda prova maschile a Lake Louise per un guasto agli impianti

E’ stata annullata la seconda prova cronometrata in vista della discesa maschile di Lake Louise.

Un guasto agli impianti di risalita ha infatti impedito l’ispezione sia della giuria che degli atleti, per cui è stato possibile organizzare da parte degli organizzatori solamente una sciata libera per un tratto della pista. Venerdì 29 novembre è prevista invece l’ultimo allenamento ufficiale prima della gara fissata per sabato 30 novembre alle ore 20.00 italiane, mentre domenica ci sarà un supergigante alle ore 19.00.