Home Eventi Eventi

Gente Comune

Presentato il programma amministrativo Un vero programma amministrativo. E’ quello di Gente Comune, condiviso anche dal M.I.L., presentato questa mattina al bar XO di piazza della Vittoria, alla presenza di tanti curiosi, simpatizzanti e di tutto il consiglio dell’associazione.  “Questa mattina sono stati illustrati i punti salienti di quello che vogliamo fare per Genova e i genovesi, – esordisce Giuseppe Viscardi, candidato sindaco di Gente Comune e M.I.L. –  in un programma che ha un’importante caratteristica: essere a colori in un mondo in bianco e nero, dove i programmi sono sempre stati e sono ancora grigi”. La presentazione di questa mattina è stata curata nei minimi dettagli con proiezioni audio-video che hanno sintetizzato i principi guida che Gente Comune ha in questi anni portato avanti, come per esempio l'innovazione, la difesa del cittadino, il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. “Siamo gli unici ad aver presentato un programma vero, – commenta Paolo Olcese, fondatore di Gente Comune – pieno di responsabilizzazioni e con progetti concreti. Non il solito vuoto riempito di nulla”.