Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Ventimiglia,

Importante incontro alle 18.30 al Pala Roya di Roverino tra i ponentini ed il Derthona, in palio la permanenza in Serie A2

Sarà un incontro decisivo quello che si disputerà questa sera a Ventimiglia tra la Pallamano Sport Club Ventimiglia e il Derthona, in palio la salvezza matematica e la testa del Girone A, "Poule di salvezza".
I ventimigliesi vengono da una sfortunata sconfitta subita all'ultimo secondo dell'incontro disputato in trasferta contro il Molteno, mentre i piemontesi, hanno vinto ai rigori l'ultima partita disputata, contro il Ferrarin Milano.
Sarà una sfida, dove ci vorranno nervi saldi e dove conterà molto il coraggio e la voglia di supertarsi fino all'ultimo istante.
I ventimigliesi sperano in un Pala Roya adobbato a festa, perchè oltre ad un incontro importante, dovrà essere l'occasione di un avvenimento sportivo, gioioso e civile.