Home Calcio Calcio Femminile

Reggiana Barcom già in campo

Continua da più di dieci giorni la preparazione della Reggiana femminile che sarà impegnata sino a metà settembre con sedute giornaliere.

Goduto di un meritato giorno di riposo, la squadra di mister D’Astolfo farà la prima uscita stagionale nell’ultima domenica di agosto, direzione Noceto. Domenica 7 settembre, invece, ospiterà le venete di Valpolicella, retrocessa dalla massima serie. Dunque test importanti per le emiliane in vista dell’inizio di campionato.