Home Sport squadra Baseball-Softball

Con il Pederzini si chiude la stagione dei Senators

I PARTECIPANTI AL MEMORIAL PEDERZINI

I PARTECIPANTI AL MEMORIAL PEDERZINI

END SEASON per la stagione del softball modenese.

Con il memorial Giuliano Pederzini svoltosi domenica 5 ottobre i cancelli del Senators Camp si chiudono. L’arena dove da aprile i nostri beniamini gialloblu esprimono tatticismi, tecnicismi e tanto divertimento spegne le luci.
Giornata stupenda, ormai in sette anni non c’è stata una giornata dove si sia disputato questo Memorial che non abbia avuto il sole. A parte segnalare la prima vittoria dei giovinastri, a parte l’arbitraggio scandaloso, a parte errori manageriale a parte…a parte, e stata una giornata fantastica. Si è ricordato l’amico Giuliano, si sono ricordate le scoribande fatte insieme a lui, si sono ricordate le fatiche fatte per questo sport che tanti appassionati ha, e tanta fatica fa ad emergere. Ora, dopo che una lacrima è scesa sul viso di tutti, la prova che se si fanno bene le cose e si fa del bene resti nel cuore della gente. Non solo un giorno ma tutti i giorni.
Grazie Giuliano per quello che hai lasciato.