Volontari AUSER Arenzano saranno i in via BOCCA
nei giorni 22 e 23 Novembre 2014 dalle ore 10 alle ore 19 per la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi di Telefono Azzurro a tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.
IN PIAZZA CON LE CASETTE DI LUCE DI TELEFONO AZZURRO
Sabato 22 e domenica 23 Novembre 2014,
Telefono Azzurro illumina le piazze d’Italia con
l’iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione
“Accendi l’Azzurro”.
In oltre 1.000 piazze su tutto il territorio italiano, sarà possibile trovare le Casette di luce di Telefono Azzurro e, con una donazione minima di 9 (nove) euro, sostenere le attività dell’Associazione perché possa offrire aiuto ad un numero sempre maggiore di bambini e adolescenti.






