Home Sport squadra Pallamano

Torna in campo la serie A2. Pallamano Ventimiglia, difficile impegno interno contro il Molteno.

Andrea Iorio

Andrea Iorio

Due le rappresentative impegnate in questo fine settimana, oltre i Senior, spazio anche agli under 12, impegnati nel primo concentramento provinciale a Bordighera

Ritorna in campo la squadra Senior della Pallamano Ventimiglia; domani alle ore 20.30 al Palaroya di Roverino, partita contro i lombardi del Molteno. I frontalieri devono fare a meno dello squalificato Mboma, ma fano esordire Cojocaru, anziano(si fa per dire) giocatore di qualche anno fa.

“Cercheremo di fare del nostro meglio, malgrado alcuni infortuni e qualche atleta indisponibile; sarebbe importante fare risultato contro la forte formazione comasca, che all’andata ci ha battuto nettamente.” Questo il pensiero di José Da Silva, il tecnico frontaliero, premiato qualche giorno fa ad Imperia con l’Oscar dello Sport.

Di scena anche sabato pomeriggio, gli under 12, che affronteranno le squadre dell’Imperia e del Bordighera, nel primo concentramento provinciale. Appuntamento alle 14.30 alla palestra Conrieri di Bordighera.