Home Altro Varie

A SAN FRUTTOSO INIZIATIVE NATALIZIE DEL PROGRAMMA “DICEMBRE IN FESTA”

Mercoledì  12 DIcembre 2012 alle ore 14.30 in P.zza Martinez a cura degli alunni dell’Istituto Comprensivo Terralbai “Aspettando Babbo Natale” :  Canti Natalizi con addobbo dell’albero con oggetti realizzati nei laboratori scolastici. L’evento avviene nel contesto dell’iniziativa “Dicembre in Festa” promossa da CIV Corso Sardegna , Municipio Bassa Valbisagno e Camera di Commercio di Genova.  Informazioni : Tel. 010/5579720-21 – [email protected]