Home Altro Varie

PER “DICEMBRE IN FESTA” VISITA AL PRESEPIO DELLA MADONNETTA

Giovedì 13 Dicembre 2012 alle ore 15.30 visita guidata allo straordinario  Presepe della Madonnetta (Salita della Madonnetta 5 ; www.presepiodellamadonnetta.wordpress.com)  presso il Santuario omonimo a cura del Centro Culturale Terralba. Presso il Circolo Zenzero dalle 15.00 alle ore 17.00 Preparazione dei  biscotti di Natale nel laboratorio di cucina per bambini dagli 8 anni in su. L’evento avviene nel contesto dell’iniziativa “Dicembre in Festa” promossa da CIV Corso Sardegna , Municipio Bassa Valbisagno e Camera di Commercio diGenova.  Informazioni : Tel. 010/5579720-21 – [email protected]