Home Altri sport Motori

Alfa Revival Cup: L’elettrizzante serie di gare nei più leggendari circuiti italiani

0
Alfa Revival Cup
Alfa Revival Cup (Foto Crediti: Courtesy of Canossa Events)

Canossa Racing, la nuova divisione di Canossa Events dedicata a chi ama l’adrenalina e le gare in circuito, ha recentemente acquisito Alfa Revival Cup, il noto campionato dedicato alle Alfa Romeo GT e Turismo costruite fra il 1947 e il 1981, a calendario ACI Sport.
L’esperienza di guida Alfa Revival Cup è un viaggio fra velocità e adrenalina sui più leggendari circuiti italiani. Creata per tutti gli Alfisti che amano vivere il paddock e la pista, l’avventura è un tributo all’indiscusso patrimonio storico della “Casa del Biscione” e al suo marchio celebrato in tutto il mondo.

La serie di gare offre a tutti gli amanti della pista cinque occasioni uniche per testare la performance dei ruggenti motori Alfa Romeo, competere nella partenza lanciata e vivere la sfida al centesimo di secondo. I partecipanti potranno liberare la propria passione per il motorsport prendendo parte a 1 turno da 25’ di prove libere, 1 turno da 30’ di qualifiche e a 1 gara da 60’.

Il Campionato 2022 si svolgerà in queste date:
• 8-9 Aprile | Mugello
• 27-28 Maggio | Monza
• 17-18 Giungo | Misano
• 3-4 Settembre | Varano
• 22-23 Ototbre | Misano

I piloti potranno lasciarsi coinvolgere anche dall’adrenalina di Alfa Youngtimer Cup, una nuova sfida creata da Canossa Racing e rivolta esclusivamente agli Alfisti che possiedono un bolide costruito tra gli anni ’80 e 2000 e che hanno nel loro DNA la passione per la velocità. Tutti gli appassionati potranno sfidarsi sul circuito di Varano il 3-4 Settembre 2022 e a Misano il 22-23 Ottobre 2022. Il format dell’Alfa Youngtimer Cup prevede 1 turno di prove libere da 25′, 2 turni di qualifiche da 15′ e 2 gare da 25′.
Sfida i tuoi limiti con Alfa Revival Cup e Alfa Youngtimer Cup, immergiti in un mondo fatto di spirito di squadra, elevati standard di guida ed accurata preparazione delle vetture.
Per maggiori informazioni e per iscriversi alle serie di gare, visita il nuovo sito Alfa Revival Cup con restyle grafico e contenuti aggiornati. Segui i nostri account Instagram e Facebook per rimanere informato su ogni dettaglio del campionato Alfa Revival Cup e Alfa Youngtimer Cup.

 

Previous articleCorinna Ghirardi and Christian Hoffmann are the new ISMF Master World Champions
Next article33° Triathlon del Lago di Caldaro, il 7 maggio si riconferma un grande classico