Dopo un appassionante testa a testa con Maxi Jena durato fino al terzo giro di boa, è il maxi 72 Alfa Romeo ad aggiudicarsi la vittoria della #barcolana in poco meno un’ora di #regata.
Spettacolare il duello messo in scena con i rivali sloveni di Maxi Jena e che ha visto prevalere l’imbarcazione Alfa Romeo al traguardo, situato di fronte a Piazza Unità d’Italia. Dopo un continuo inseguirsi, il maxi Alfa Romeo ha aumentato il suo distacco al terzo giro di boa, proiettandosi verso la vittoria.
La presenza di Alfa Romeo a questo prestigioso evento è stata supportata dal proprio concessionario di zona, consentendo a tutti gli appassionati – clienti, appassionati, istituzioni e personaggi pubblici – di vivere un’esperienza unica all’insegna dell’esclusività del brand e della vittoria.
Perfomance ed eccellenza italiana sono solo alcuni dei valori che hanno legato Alfa Romeo e la #barcolana e hanno permesso al brand di scrivere oggi una pagina importante della sua storia.
Inoltre, presso la banchina del porto, Alfa Romeo ha allestito un’area dedicata dove è possibile ammirare la nuova #giuliaveloce e l’affascinante 4C, espressioni di un marchio premium e simbolo dell’eccellenza 100% Made in Italy.
lulop.com






