Home Calcio Calcio Dilettanti

ARENZANO, parla Alessio Rotunno

ARENZANO

Un derby del Ponente combattuto, ma senza reti: e alla fine Quiliano e Arenzano si sono divise equalmente la posta in palio, con successo ai punti per gli arenzanesi in virtù di una prevalenza nel computo delle palle gol create.

Laconico il commento di Alessio Rotunno, punta dell’Arenzano: “Purtroppo non siamo riusciti a buttarla dentro e alla fine ci siamo dovuti accontentare di un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca, perché a mio avviso avremmo meritato di vincere. Abbiamo creato, ma non finalizzato: è stato molto bravo il loro estremo difensore Nucci, poi siamo stati sfortunati nell’episodio della traversa colpita. Questo punto ci permette di rimanere in scia alle squadre impegnate nella corsa ai play-off, ma non ci accontenta del tutto. In settimana lavoreremo per prepararci al meglio in vista della prossima sfida contro il Campomorone Sant’Olcese, squadra ben attrezzata e con ottime individualità”.

ARENZANO