“Se non avessimo vinto sarei stato molto dispiaciuto, ma alla fine il pareggio ottenuto all’ultimo respiro è stato salutato quasi come una vittoria”.
Alberto Mariani, mister dell’Athletic Club Liberi, ha tirato un sospiro di sollievo quando al minuto novantaquattro Balestrino ha indovinato l’angolo su calcio di punizione, regalando alla squadra un pareggio meritatissimo. Il tecnico prosegue: “Sarebbe stata una beffa atroce, perché non avremmo meritato di perdere visto quanto di buono creato nei novanta minuti: una volta passati in vantaggio, abbiamo fallito il colpo del k.o. e loro sono stati bravi a restare in partita, pareggiando e trovando il raddoppio con Lobascio. Alla fine è andata bene, perché il calcio è strano e ci saremmo potuti ritrovare con nulla in mano. Il mio dispiacere è dettato dal fatto di non aver capitalizzato le azioni create e su questo dovremo lavorare per evitare di commettere nuovamente certi errori”.








