Capitan Federico Merialdo suona la carica in vista della trasferta spezzina del Baiardo contro il Canaletto. “Ci siamo allenati bene e vogliamo conquistare i tre punti”
“Domenica ci aspetta una trasferta difficilissima su un campo tosto come quello del Canaletto, contro una squadra ben organizzata con elementi di qualità e allenata da un mister molto preparato. Sarà una partita difficile, soprattutto perché loro avranno voglia di riscattare il risultato pesante della prima giornata e noi dobbiamo farci assolutamente trovare pronti. Dal canto nostro ci siamo allenati molto bene in settimana: andremo a Spezia sicuramente per provare a prendere i 3 punti che non siamo riusciti a conquistare domenica scorsa contro il Busalla”.






