Home Calcio

Baiardo: interviste a Simone Romei e Matteo Battaglia

0
Baiardo
Simone Romei

L’attaccante del Baiardo Simone Romei si è sbloccato oggi, realizzando una pregevole doppietta contro il @rapalloruentes1914

“Era una partita troppo importante per noi contro una squadra di qualità, ma dovevamo sbloccarci e raggiungere i 3 punti dopo le prime 3 partite in cui abbiamo raccolto sicuramente meno di quanto meritavamo.
Siamo stati molto bravi ad approcciare la partita nel modo giusto e a portarci sul 2 a 0, e ancor più bravi a reagire colpo su colpo quando loro accorciavano le distanze.
Per quanto riguarda i miei gol sono felice di essermi sbloccato e devo ringraziare il mio compagno di reparto battaglia per i 2 assist!”

Un gol e due assist per Matteo Battaglia, il compagno di reparto di Simone Romei:

“Siamo partiti bene portandoci meritatamente sul 2-0, poi è arrivato il loro gol poco prima dello scadere ed è subentrata un po’ di ansia.
Nella seconda frazione siamo ritornati in campo belli carichi, ma loro non mollavano e in pratica è come se ci fossero state tre partite in una. Sono felice, perché era fondamentale vincere per toglierci dall’ultimo posto che non meritavamo affatto.
Ho segnato un gol e fatto due assist, che per un attaccante valgono tanto comunque”.

Previous articleRovera è d’argento alla 4 Ore di Spa in ELMS
Next articleIl Brescia Calcio femminile non va oltre il pari con l’Arezzo