Home Altri sport Motori

BB Competition: Gianandrea Pisani vince ancora tra le due ruote motrici

BB Competition
Gianandrea Pisani in gara (Foto ACI Sport)

LA SPEZIA (SP) – BB Competition si è garantita ancora soddisfazioni dal Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, con il secondo appuntamento ambientato sulle strade del Rally Regione Piemonte che ha sorriso ancora alla scuderia spezzina. Il sodalizio capitanato da Claudio Arzà ha confermato il ruolo di protagonista nel confronto a due ruote motrici, con Gianandrea Pisani e la Peugeot 208 Rally4 “gommata” Michelin – messa a disposizione e curata in campo gara da Lion Team – che ha confermato la supremazia nella categoria a trazione anteriore. Affiancato da Massimo Moriconi, Pisani si è reso interprete di una performance priva di sbavature, vincendo la seconda manche di campionato dopo aver prevalso anche nell’appuntamento di apertura, al Rally Il Ciocco.

Gianandrea Pisani, campione in carica nel Tricolore a due ruote motrici, ha archiviato l’impegno concretizzando l’obiettivo prefissato alla vigilia, cementare la leadership acquisita al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, appuntamento di apertura del campionato.

“Abbiamo cercato di spingere dove sapevamo di poterlo fare – il commento del leader del Tricolore a due ruote motrici – la macchina si è comportata benissimo così come le gomme Michelin. Tengo a ringraziare Lion Team per il gran lavoro svolto in assistenza, sostituendo cambio e frizione in soli venti minuti, questa vittoria la dedico a loro che hanno fatto un lavoro spettacolare. Ringrazio anche la scuderia BB Competition, Michelin e Rally Dreamer TV, realtà che ci stanno supportando in questa ambiziosa programmazione”.