
La popolarissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha manifestato la sua fede calcistica, postando sulla sua seguitissima fanpage di Facebook un sensuale autoscatto in cui indossa la casacca dell’Inter.
La favolosa sudamericana ha così reso felici i molti tifosi del Biscione. La Rodriguez di recente ha partecipato in qualità di madrina all’Happening Gentlemen Christmas Gala 2013, patrocinato dal connazionale Javier Zanetti, L’evento si è svolto al Grand Hotel Melia di Milano ed è stato organizzato dalla P.U.P.I., fondazione che mira ad aiutare i bambini che vivono nelle zone più povere dell’Argentina. Proprio in quest’occasione Belen ha dichiarato: “Tifo l’Inter perché ci sono tanti argentini, ma tifo di più per i calciatori, perché ce ne sono stati tanti di argentini nel corso del tempo. Mi piace anche il Napoli, ma il mio preferito è capitan Zanetti, il capitano è sempre il capitano.“
Antonio Di Fazio







