
Venerdì (20 dicembre 2013, dalle 22, al Tao (Via Gabriele D’Annunzio 19 N, info 3450676076), per il party di musica clubbin’ Reset, l’ospite è il top-dj mondiale Jon Gaiser, artista e produttore della super-label Minus del grande dj Richie Hawtin. Apre la serata il dj-resident Alessio Lerma.
Nella dance, e in modo speciale nell’elettronica minimale, il groove è fondamentale, e non a caso molti produttori di questo genere musicale hanno iniziato come batteristi, cercando di imparare il ritmo. Così Jon Gaiser, americano del Michigan, che poi ha continuato a formare il suo stile su batterie digitali e campionatori, e frequentando la scena underground della techno di Detroit. Notato subito da Riche Hawtin, che lo portò nella sua label Plus 8 fondata da lui con John Acquaviva, Gaiser adesso fa parte della nuova etichetta di Hawtin, la Minus, con la quale ha pubblicato i due singoli “And answer” e “Neural block”







