Al “Rino Colombo”, l’ Intercomunale Beverino è costretta almeno per adesso ad abbandonare quella prassi della vittoria per “goleada”, a cui stava abituando tutti…e accontentarsi del pareggio. Del resto aveva davanti un Molassana Boero che si presentava da vicecapolista, che peraltro segna per primo, a metà del primo tempo: con Venturelli che trasforma un calcio di rigore conseguente a una strattonata da parte di capitan Mozzachiodi.
Ad ogni modo, i padroni di casa fanno per intero la loro partita e non a caso alle soglie dell’intervallo pareggiano, a loro volta dal dischetto; da dove Lunghi si conferma infallibile trasformando un penalty (“guadagnato” da Cupini).
Non poche occasioni, ma niente gol, nel secondo tempo. Nel complesso una bellissima partita, fra due gran belle squadre, equo il pareggio.
BEVERINO – MOLASSANA 1 – 1
MARCATORI: Venturelli su rig. Al 23′ e Lunghi su rig. Al 45′.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Andreoli, Alcamo, Lufrano, Bonfiglioli, D’ Imporzano, Mozzachiodi, De Cillis (74′ Moussavi), Crafa (74′ Maggiari), Benmoumen, Lunghi, Cupini (84′ Morachioli). A disp. Taggiasco, Irrera, Manfredi, Pesalovo, Manfroni, Bottegal. All. Parodi.
MOLASSANA BOERO: Carluca, Grassi, Trippi. Pitttaluga, Drago, Ventura, Rapeni (55′ Araso), Stico (74′ Praglio), Traverso, Ricciadulli (78′ Costa), Venturelli. A disp. Cannavà, Lizzi, Carabbo, Vulpes, Giansoldati, Alzandro. All. Gullo.
ARBITRO: Muia di Genova; assistenti Angelotti e Maggi della Spezia.