LE RAGAZZE IMPERIESI A PADOVA
Sono tre, sono simpatiche e sono forti! Sono Gaia Barbarino, Eleonora Martino e Giorgia Rossetto. Eleonora e Giorgia sono ancora Giovanissime ( e per questa Classe non sono previsti i Campionati Italiani ), ma hanno accettato, su proposta dei loro Tecnici Barbarino, Gismondi e Gorlero, di gareggiare nella Classe superiore (Ragazze) assieme a Gaia. Sono bastate due gare per inserirsi nelle prime posizioni come Squadra.
Oggi sono partite, saranno seguite sul campo da Beppe Barbarino, Direttore Tecnico degli Arcieri Imperiesi. Gareggeranno domani, a Padova; sicuramente sapranno farsi onore.
A loro gli auguri di tutti i componenti la Società.
F.G.






