Home Sport squadra Football Americano

CAMPIONI DI ITALIA UNDER 21

GLI HOGS PREMIATI DAL CONI In occasione della premiazione alle beneficenze reggiane anche gli Hogs hanno preso parte all'evento tenutosi sabato 17 marzo nell'aula magna "Manodori" dell'università . Oltre ai reggiani campioni d'Italia, d'Europa e del Mondo, sono state consegnate le "stelle al merito sportivo", la "palma al merito tecnico", le "benemerenze" e le "medaglie al valore atletico".
Gli Hogs Under 21 sono stati premiati per la vittoria del titolo italiano del campionato 2011. La manifestazione, organizzata dal Comitato provinciale Coni col patrocinio di Provincia e Comune, si è aperta con il saluto del presidente Doriano Corghi e delle autorità . Testimonial i fuoriclasse paralimpici Cecilia Camellini (nuoto, Asd Tricolore) e Fabio Azzolini (tiro con l'arco, Arcieri Orione).