A seguito degli esami tenuti a Genova sono stati promossi Arbitri Regionali
Mauro Delucis, Massimiliano Traverso, Vincenzo Manfredi e Lorenzo Algeri e Arbitri Candidati Nazionali Lorenzo Gastaldello e Paolo Prigione. A loro andrà il difficile compito di dirigere gli incontri nella nostra regione, coadiuvati al meglio da coloro che sono già presenti e svolgono il loro compito con impegno e dedizione.






