Home Altro Scacchi-Dama-Othello

CIS: CHI HA VINTO IN A1

Si sono disputati nel week-end (15-17 marzo) i 4 gironi della serie A1 del Campionato Italiano a squadre.

Le quattro vincitrici accedono alla Serie Master 2014.

Nel girone Nord Ovest si impone la Società Scacchistica Torinese.

Nel girone Nord Est vince il Circolo Scacchistico Bolognese, battendo nel decisivo incontro dell’ultimo turno la squadra di Arzignano; così probabilmente nel Master 2014 ci saranno due squadre di Bologna.

Nel girone Centro vince Chieti, che così avrà due squadre nel Master 2014.

Nel girone Sud vince Palermo e così saranno probabilmente tre le squadre del capoluogo siciliano nel Master 2014.