Un punto di penalizzazione al Crotone
La Commissione Disciplinare Nazionale ha sanzionato il F.C. Crotone con un punto di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
Inoltre è stato inibito per 40 giorni il presidente del sodalizio rossoblù Giovanni Vrenna.
fonte: http://www.legaserieb.it






