Evento charity: Concerto “Da Verdi al Gospel” in programma sabato prossimo 7 novembre alle ore 18 presso la Chiesa di Santa Maria Annunciata dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.
Il concerto è organizzato dall’Ospedale in collaborazione con l’Associazione AMOlavitaONLUS.
Il ricavato dell’iniziativa andrà all’Associazione AMOlavitaONLUS (www.amolavitaonlus.it) composta dal personale sanitario dell’ Oncologia Medica dell’Ospedale S. Carlo Borromeo Milano che sostiene i malati e i familiari con iniziative complementari alle cure cliniche. (ingresso ad offerta libera).






