Home Altri sport Sport Invernali

Consolidata la partnership tra Coop Norvegia e Marcialonga

Marcialonga
Angelo Corradini, Vegard Hansen e Renato Dalpalù - Siglato accordo (Foto Newspower.it)

Coop Norvegia continua al fianco di Marcialonga. Angelo Corradini, presidente di Marcialonga, Vegard Dahl Hansen, direttore marketing di Coop Norvegia, e Renato Dalpalù, presidente di Sait, hanno siglato il proseguo di questa importante collaborazione durante una speciale cerimonia ieri sera, ospiti presso la Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo.
Rinnovo triennale per una collaborazione fruttuosa che va avanti dal 2015 e ricalca la portata internazionale della granfondo di Fiemme e Fassa, seguitissima in Norvegia, tanto che per ogni edizione fa il pieno di atleti scandinavi e viene trasmessa in diretta dalla tv di stato norvegese NRK con indici di ascolto elevatissimi.
Coop Norvegia rimane quindi partner principale della granfondo di Fiemme e Fassa, e “per Marcialonga avere come sponsor principale una rinomata azienda internazionale come Coop Norvegia è un grande privilegio”, dichiara Angelo Corradini, presidente di Marcialonga, il quale ricorda come il rapporto con la Norvegia sia molto stretto e “quest’anno a marzo ci sarà anche la prima Marcialonga Arctic a Bodø, manifestazione di cui siamo molto orgogliosi”. Corradini ci tiene anche a ringraziare Coop Italia e il Sait di Trento, attraverso cui passa la partnership con Coop Norvegia: “si è creato un giro di amicizie veramente importante che va al di là del risultato commerciale e sportivo”. Dello stesso avviso anche Renato Dalpalù, presidente di Sait, che sottolinea come “questa collaborazione non riguarda soltanto il business in senso stretto, ma anche un modo di operare, di fare: c’è uno scambio non soltanto di sport ma anche culturale.” Un’ottima partnership anche per Coop Norvegia, come confermato dal direttore del marketing Vegard Dahl Hansen, il quale dichiara che “questa grande relazione nel tempo si è anche trasformata in amicizia. Noi torniamo qui tutti gli anni: io e miei colleghi eravamo qui l’anno scorso per la Running Coop, quest’anno per la Marcialonga Ski e torneremo probabilmente anche nei prossimi anni”.
È un accordo che abbraccia la consolidata partnership tra Marcialonga e la Cooperazione trentina con Melinda, Casse Rurali Trentine, Cavit e Trentingrana e quindi con Itas e Sait.

Info: www.marcialonga.it