Nadia Fanchini raggiunge le gigantiste e la sorella Sabrina nel ritiro di Ravascletto in vista del gigante di Kranjska Gora Nadia Fanchini è pronta a tornare in Coppa del Mondo e, per la prima volta, sarà in gara con la sorella Sabrina nello slalom gigante in programma sabato a Kranjska Gora.
Sarà sicuramente un sabato ricco di emozioni, ma l’atleta bresciana di Montecampione è molto tranquilla e serena. "Da oggi sono a Ravascletto – spiega Nadia – per due giorni di allenamento in gigante e venerdì è prevista la sciata in pista". Con lei la più piccola delle sorelle Fanchini, Sabrina, ottava assoluta nel gigante di Coppa del Mondo a Lienz.






