Home Altri sport

Doccia fredda per Stefano Bizzarri al Rally del Brunello

Stefano Bizzarri
Stefano Bizzarri (Foto di AmicoRally)

Montalcino (Siena) – Dopo le prime due prove speciali, il Rally del Brunello, ultimo atto tricolore su terra, ha perso Stefano Bizzarri, al via con la Skoda Fabia RS Rally 2 del Team MS Munaretto.

Affiancato da Jacopo Innocenti, il pilota di Maresca, al via per una gara test debuttando con la vettura boema su strada bianca, è stato costretto al ritiro a causa di un banale problema, lo sfilamento di un bullone del leveraggio del cambio.

Bizzarri e Innocenti torneranno in gara domani, con la formula della riammissione in gara per la seconda e conclusiva tappa, al fine di proseguire il lavoro di conoscenza della vettura.