Entra nel vivo il campionato dipartimentale francese seniores , sia maschile che femminile, che vedrà domani, sabato 29 novembre alle 19,00, affrontarsi in un derby che si prospetta avvincente, tra le formazioni maschili del S. Camillo Imperia e dell’ABC Bordighera, gara precedentemente rinviata a causa del maltempo.
L’altro derby tra le due formazioni seniores femminili , anch’esso rinviato per il maltempo, verrà invece giocato martedì 23 dicembre alle 19,00 sempre sul campo del S. Camillo.
Per la seniores femminile dell’ABC Bordighera l’attende un altro impegnativo appuntamento il 3 dicembre 2014 alle ore 19,00 dove, al Palabiancheri dovrà confrontarsi con l’AC Menton, recupero della partita valida per la 3^ giornata del campionato dipartimentale francese.






