Oggi 23 Giugno è iniziata la partecipazione della scherma ai “Giochi europei Baku 2015” e continuerà fino al 27 Giugno.
Il nuovo evento sportivo, alla sua prima edizione, ricalca lo schema delle Olimpiadi, limitate al continente europeo e la federazione italiana ha mandato in Azerbaigian tutti i suoi migliori elementi, tra i quali non mancano i liguri della spada Brenda Briasco e Gabriele Bino.
La spadista della Cesare Pompilio, in forza al Centro sportivo dell’Esercito è già salita in pedana oggi, ha riportato 3 vittorie e 3 sconfitte nel girone, ma al primo turno di diretta dalle 32 perde da una belga. Domani in pedana gli spadisti con Gabriele Bino.
.. Giuseppe De Vena






