Elisabetta Cocciaretto conquista il titolo dell'”Abierto Tampico”, torneo WTA 125 sul cemento di Tampico, in Messico. Per la tennista marchigiana è il primo titolo in carriera.
In finale, la ragazza di Fermo, ha sconfitto per 7-6 4-6 6-1 la polacca Magda Linette, in precedenza aveva eliminato la canadese Carol Zhao, la ceca Marie Bouzkova, nei quarti la colombiana Camila Osorio e in semifinale la cinese Lin Zhu.






