Home Altro Varie

Eventi Feltrinelli Genova dal 26 al 29 giugno

Feltrinelli Genova
Feltrinelli Genova

Gli eventi Feltrinelli Genova dal 26 al 29 giugno:

26 giugno ore 18
Clara Negro Il Graal di San Lorenzo

Clara Negro, insieme a Bruno Morchio, presenta “Il Graal di San Lorenzo” (Morellini). Una nuova indagine di Juri Pedemonte, questa volta alle prese, con reliquie del passato, mafia russa, assassini incalliti, cocainomani, osti e perpetue, tutti coinvolti nel caso. E in più, la presenza di Luigia Merello, che attira guai come la carta moschicida.

 

27 giugno ore 18
Bookclub in libreria: Manuel Bova Un millimetro di felicità

Sabrina De Bastiani e @a.book.with.tea discutono insieme ai membri del bookclub direttamente con l’autore il suo nuovo romanzo per Sperling &Kupfer “Un millimetro di felicità”.

28 giugno ore 17.30
Il Cavaliere inesistente – Teatro della Tosse
I SENTIERI DELLE FIABE INCROCIATE
Letture di Italo Calvino con il Teatro della Tosse
Il cavaliere inesistente

Conduce Andrea Aveto
con Pietro Fabbri, Paolo Asta (il Cavaliere), Laura Baldis, Tiziana Albertini, Gisella De Nicolò, Andrea Franceschi, Marina Guidoni, Roberta Marino, Carlo Marcantoni Taddei, Mariella Ortica, Chiara Ventimiglia.

 

29 giugno ore 16.30
Associazione culturale DEAI Manga in vacanza

L’associazione culturale DEAI, per la promozione della cultura giapponese in Italia, propone un incontro volto al consigliare le migliori letture manga per le vacanze! Cosa mettere nella valigia o nello zaino? Gli esperti della DEAi vi illustreranno una pletora di titoli tutti da scoprire!