Home Altri sport Motori

Lanterna Corse Rally Team con nove equipaggi al Rally Val d’Aveto

Lanterna Corse Rally Team
Igor Raffo e Paolo Rocca (Lanterna Corse Rally Team)

Sarà formata da nove equipaggi la rappresentativa della Lanterna Corse Rally Team in occasione dell’8° Rally Val d’Aveto, gara nazionale in programma il 22-23 giugno sulle strade dell’estremo entroterra genovese.
Non nascondono ambizioni di alta classifica Igor Raffo e Paolo Rocca, al via con una Skoda Fabia Rally2/R5 curata da Erreffe e pronti a confrontarsi con gli avversari al top dell’assoluta.

Gianluca Caserza, dopo la vittoria allo Slalom Busalla Crocefieschi è pronto a salire sulla Renaul Clio Super 1.6 che gli sarà messa a disposizione da VSport e che dividerà con Giulia Patrone, mentre in Rally4 Alessandro Fugazzi e Laura Peragallo affronteranno le strade avetane con una Peugeot 208; sempre con la trazione anteriore del Leone Rampante, ma in versione R2, ci saranno Luca Ciprietti e Nicolò Minetti.

Due le Renault Clio in classe Rally5, per Enrico Cavagnaro con Manuel Zanardi e Paolo Saredi con Lorena Mirone.
In classe A0 ci sarà invece un terzetto di Fiat 600, guidato da Giovanni Garbarino ed Enrica Gioffrè, che se la vedranno con Jacopo Costa affiancato da Igino Diamanti e con Gabriele D’India insieme a Christopher Lelli.